03/05/2024pioggia e schiarite

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Montebelluna

Deve fare pipì e si apparta: impallinato

L’incidente di caccia ieri mattina a Nervesa. Ferito ad una gamba un 78ennne

|

|

Deve fare pipì e si apparta: impallinato

NERVESA DELLA BATTAGLIA – Incidente di caccia ieri mattina, a Nervesa della Battaglia. A rimanere ferito un uomo di 78 anni residente in zona, dei pallini gli si sono conficcati in una gamba: perdeva molto sangue ed in un primo momento si temeva che potessero aver reciso l’arteria femorale.

Per fortuna la cosa non si è verificata, l’uomo è stato comunque trasportato d’urgenza con l’elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova ricoverato: se la caverà. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, sui cui ora stanno effettuando accertamenti i carabinieri della Compagnia di Montebelluna, l’uomo si era appartato vicino ad una siepe per fare i suoi bisogni, quando un anziano cacciatore, vedendo muoversi qualcosa ha fatto fuoco.

Pare che quest’ultimo non abbia sparato direttamente in direzione dell’uomo, ma che alcuni pallini possano essere rimbalzati contro un manufatto in cemento colpendolo.

 

I fatti si sono verificati a poca distanza dal ristorante “Alla Panomarica”, in via Ronchesi. I residenti sono stati richiamati dalle urla del ferito dolorante, l’hanno soccorso ed hanno chiamato immediatamente il 118.

L’emorragia è stata arrestata in tempo e le condizioni dell’uomo, inizialmente considerate particolarmente gravi visto che perdeva molto sangue, poi sono migliorate escludendo il peggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×