21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024nubi sparse e temporali

21 maggio 2024

Cronaca

Incidente choc: suv sfonda il muro della scuola ed entra in una classe dell'asilo nido

Paura e bambini sotto choc

|

|

incidente

Paura e bambini sotto choc dopo che un Suv ha sfondato il muro di una scuola elementare con asilo nido, causando gravi danni ma fortunatamente nessuna vittima. L'incidente, avvenuto a Liverpool in Inghilterra, ha messo in allerta l'intera comunità scolastica e ha richiesto un'immediata risposta delle autorità e dei servizi di emergenza.

Le immagini catturate dalla scena mostrano un'enorme varco nel muro della scuola, con mattoni sparsi sul pavimento e il veicolo all'interno della classe. Un portavoce della scuola ha rivelato che al momento dell’incidente, fortunatamente, la classe dell'asilo nido coinvolta era vuota, evitando così una potenziale tragedia.

Il personale scolastico è stato elogiato per la sua calma e professionalità nell'affrontare la situazione, mentre genitori e accompagnatori hanno collaborato prontamente nell'evacuazione dell'area, consentendo alle autorità di intervenire in sicurezza. La polizia ha confermato che la conducente del Suv è rimasta leggermente ferita nell'incidente e che non ci sono stati altri feriti. Fortunatamente, nessun bambino si trovava nell'area coinvolta.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×