Mattinata da incubo in A4, tre incidenti e tre feriti
Code di 4 chilometri lungo il Passante di Mestre
Tre diversi incidenti hanno interessato le competenze CAV alle prime ore di oggi, 24 settembre, costringendo il personale di Concessioni Autostradali Venete e la Polizia Stradale di Venezia a lavorare su più fronti contemporaneamente.
Alle 9.30 gli addetti di CAV sono intervenuti lungo il Passante di Mestre, nel territorio di Scorzè, per un tamponamento tra un autocarro e un autoarticolato: tre i feriti, fortunatamente non gravi, che si trovavano a bordo del mezzo più leggero. Sul posto sono intervenuti la intervenuta la Polizia Stradale di Mestre, le ambulanze del Suem e gli ausiliari della viabilità con un coordinatore di CAV, per la gestione del traffico, deviato su una sola corsia di marcia. Gli incolonnamenti hanno raggiunto i 4 chilometri e proseguono tuttora.
Poco prima, alle 8.40, sul tratto di A4 tra Padova Est e il Bivio con la A57 a Dolo, due tamponamenti in successione al chilometro 365 est non hanno provocato feriti, ma code di circa 4 chilometri in direzione Venezia. Entrambi gli eventi sono stati risolti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo