Doppio colpo sventato: a Quinto mette in fuga i ladri con le urla
Tentativi di furto in abitazione, episodi anche a Preganziol
TREVISO - Sabato sera, due tentativi di furto in abitazione sono stati sventati nei centri del comprensorio di Treviso. A Quinto di Treviso, ladri hanno tentato l'accesso al primo piano di una casa isolata di via San Cassiano servendosi di una scala trovata in loco per poi introdursi all'interno attraverso una finestra, ma le urla della proprietaria, un'ottantenne, hanno fatto fuggire i malintenzionati. Una pattuglia dell'Arma è intervenuta verbalizzando la denuncia.
Preganziol: 73enne segnala l'intrusione, ladri fuggono
Sempre sabato sera, i Carabinieri sono intervenuti a Preganziol su segnalazione di un 73enne. L'intrusione dei ladri, che avevano forzato la porta finestra di un locale al piano terra, è stata segnalata tempestivamente al 112 dal proprietario. Anche in questo caso, i ladri sono fuggiti senza rubare nulla.
Tentato borseggio nel parcheggio di via Borgo Porta
Sabato mattina, tentato furto con destrezza nel parcheggio di via Borgo Porta. Una ventenne suseganese ha evitato il furto quando un individuo ha cercato di aprire la portiera del lato passeggero per rubare la borsetta. La giovane è riuscita a chiudere la macchina appena salita a bordo. L'episodio ricorda simili casi a Conegliano avvenuti a novembre. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo