Treviso, ruba nel negozio di scarpe da ginnastica: preso
Furto da Foot Locker martedì: il malvivente è irregolare sul suolo italiano
TREVISO - Martedì colpo alla Foot Locker di Corso del Popolo a Treviso. Un individuo, con abilità e rapidità, si è impossessato di due felpe e un paio di pantaloni dal valore di circa 250 euro, mettendo in atto una fuga precipitosa.
La prontezza di spirito della commessa, che ha tempestivamente allertato le forze dell'ordine, ha condotto alla cattura del malvivente presso l'autostazione della Mom. L'uomo, corrispondente alla descrizione fornita, è stato sorpreso con la refurtiva ancora in suo possesso.
Tuttavia, la sorpresa maggiore è giunta con gli accertamenti successivi: l'individuo si è rivelato essere irregolare sul territorio italiano. La polizia, pronta a far rispettare la legge, ha proceduto con la denuncia e il possibile allontanamento del soggetto dal paese.
In un'altra vicenda risolta dalla Polizia di Stato, è stato portato alla luce un furto con strappo avvenuto il 3 ottobre scorso in viale Vittorio Veneto. Un ventenne è stato denunciato in relazione a questo episodio, in cui una coppia ha sottratto un orologio ad un'anziana di 86 anni, vittima dell'aggressione mentre si dirigeva al mercato.