28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Dorme nel cassonetto: finisce nel compattatore

Uomo rischia di essere stritolato. Polizia sente le urla: salvato

|

|

Dorme nel cassonetto: finisce nel compattatore

VERONA - Un uomo che aveva passato la notte all'interno di un cassonetto dei rifiuti ha rischiato di finire stritolato dal compattatore del camion di igiene ambientale, ma é stato salvato grazie ad una pattuglia dei carabinieri che ha udito le sue urla. E' accaduto stamane a Verona.

 

Portato in stato di shock all'ospedale civile di Borgo Trento, se l'é cavata con una prognosi di 5 giorni per contusioni riportate ad un ginocchio e al piede destro. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, un 40enne, sarebbe stato ubriaco, pare dopo i festeggiamenti per la vittoria in serie B del Verona, quando ha deciso di dormire dentro il cassonetto. Il sonno profondo gli ha impedito di sentire stamane prima dell'alba l'arrivo del camion della spazzatura, che ha alzato il cassonetto e scaricato tutto il contenuto nel compattatore, dove agisce la macchina di 'tritovagliamento'.

 

La fortuna dell'uomo è stata quella che in quel momento transitasse una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Verona, che udendo le urla dall'interno del compattatore hanno intimato subito al conducente di fermare il mezzo; l'autista, a causa del rumore del compattatore, non avrebbe potuto sentire le richieste d'aiuto del 40enne. Solo grazie all'intervento dei militari dell'Arma l'uomo si è salvato.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×