19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dramma a Vidor: si getta dal ponte col figlio, mamma muore, bimbo in fin di vita

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di sabato

|

|

carabinieri treviso

VIDOR - Dramma ieri sera a Vidor. Una giovane mamma di 31 anni si è gettata dal ponte di Vidor, con in braccio il figlio di due anni. La donna era uscita di casa con il figlioletto verso le 20 di ieri sera con la propria auto, facendo perdere le sue tracce. Non vedendola rientrare il marito si rivolge ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

Scattato l'allarme, i carabinieri iniziano le ricerche e intorno alle 22.30 e trovano la sua auto, vuota, a pochi metri dal ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri.

Qui i vigili del fuoco arrivati sul posto si calano sul greto del Piave e immediatamente trovano il corpo della donna e il bimbo. Purtroppo per lei non c’è più nulla da fare, mentre il piccolo è ancora in vita, ma in gravi condizioni. D’urgenza viene trasportato all'ospedale Cà Foncello di Treviso dove si trova precauzionalmente ricoverato in Terapia Intensiva in osservazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

22/02/2021

Suicidio di Vidor, il bambino è salvo

Nonostante il volo di 30 metri, che ha provocato la morte sul colpo della mamma di 31 anni, il bimbo di un anno e sette mesi è attualmente fuori pericolo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×