07 luglio 2020

Benessere

Eurospin dona €100.000 per combattere il Coronavirus

|

|

Eurospin dona €100.000 per combattere il Coronavirus

Eurospin s’unisce alla lotta al Covid-19, meglio conosciuto come Coronavirus. Come azienda interamente di proprietà italiana, ha deciso di donare 100.000 euro a due strutture che rappresentano delle eccellenze nazionali. L’importo sarà equamente distribuito tra l’Istituto Nazionale Spallanzani di Roma e l’Ospedale Sacco di Milano.

 

Il gesto costituisce un concreto contributo al nostro Paese, alle prese purtroppo con un’emergenza nazionale di cui non si ha memoria nella storia italiana recente. L’intervento s’iscrive in una relazione di coerenza con l’impegno che distingue l’operatività di Eurospin.

 

Quotidianamente infatti l’azienda è vicina alle persone grazie alla sua formula di Spesa Intelligente: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni.

 

Con Eurospin la spesa diventa intelligente

Nei negozi Eurospin sono presenti i reparti freschissimi macelleria e ortofrutta. In molti punti vendita trovano spazio gastronomie, reparti di pane e pescherie. Inoltre, Eurospin propone regolarmente prodotti non alimentari di largo consumo in promozione.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×