18/10/2024pioggia debole

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Treviso

FERMATO L'ASSASSINO DI CASTAGNOLE

Bloccato questa mattina dalla polizia slovena

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

FERMATO L'ASSASSINO DI CASTAGNOLE

Paese – E’ stato fermato in Slovenia Fahd Bouichou, il padre di Arianna ed ex compagno di Elisabetta, le due vittime del barbaro omicidio di Castagnole di Paese.

"Abbiamo dato una risposta ai cittadini trevigiani chiudendo la vicenda in sole 36 ore" commenta il questore Carmine Damiano.

Il giovane marocchino è stato bloccato questa mattina nella zona di Cosina, nei pressi del confine italo-sloveno di Pesek, sull'altopiano carsico, a pochi chilometri da Trieste. Ora è in custodia della polizia slovena.

Al suo arresto si è arrivati dopo che nel tardo pomeriggio di ieri il giovane aveva chiamato da una cabina della stazione di Trieste la sorella in Marocco, il cui telefono, come quello di altri parenti, era stato messo sotto controllo. Nella notte i vigili urbani di Jesolo avevano individuato l'auto di Elisabetta Leder, che il marocchino aveva abbandonato per fuggire usando i mezzi pubblici.

Quando è stato bloccato dalla polizia slovena ha tentato subito di mascherare la sua vera identità ma aveva con sé i suoi documenti e per lui non c'è stato scampo.

"E' stato un grande successo della polizia di stato la cattura del responsabile del duplice omicidio", ha commentato il prefetto di Treviso Vittorio Capocelli che ha fatto i complimenti  a tutte le altre forze dell'ordine che hanno contribuito alle indagini.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×