Filiera corta e cibo di qualità: ecco "La Marca da degustare"

L’Editoriale Il Quindicinale e OggiTreviso hanno lanciato “La Marca da degustare”, il portale che presenta il meglio del settore agroalimentare trevigiano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

Roberto Silvestrin | commenti |

TREVISO - Le migliori aziende agroalimentari della Marca Trevigiana, le loro storie e i loro prodotti. L’Editoriale Il Quindicinale e OggiTreviso hanno lanciato “La Marca da degustare”, il supplemento a OggiTreviso che presenta il meglio del settore agroalimentare trevigiano: dal vino alla storia dei agricoltori delle colline di Vittorio Veneto, dalla guida alla caccia delle erbe spontanee alla storia di eccellenti panificatori, passando per le scelte di vita di alcuni produttori, che hanno scelto di dedicarsi anima e corpo alla coltivazione del nostro splendido territorio.

 

C’è il panettiere che si produce la farina da solo, il giovane che si è inventato un business agricolo mettendo insieme birra e fiori, ma anche la scelta di un uomo che ha scelto di essere autonomo nella produzione del cibo. Filiera corta, rispetto della natura e del prodotto: c’è tutto questo nel nuovo speciale di OggiTreviso.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

In collaborazione con:

Con il supporto di:

Scrivi a Treviso a Tavola:

Scrivi alla Redazione Segnala un Evento

Grazie per averci inviato la tua notizia

×