Calendario Perazza 2025 con un occhio alla solidarietà
Anche quest’anno hanno prestato la loro immagine le stelle sportive di Nutribullet Treviso Basket, Benetton Rugby e Prosecco DOC Imoco Volley
TREVISO - L’iniziativa solidale di Calendario Perazza prosegue con la sua ottava edizione, confermandosi un appuntamento fisso per la raccolta fondi a favore dei bambini in cura presso lo IOV – Istituto Oncologico Veneto e il reparto di pediatria dell’Ospedale di Treviso.
Anche quest’anno, le stelle sportive di Nutribullet Treviso Basket, Benetton Rugby e Prosecco DOC Imoco Volley hanno prestato la loro immagine per una serie di scatti fotografici che danno vita ai calendari benefici.
La novità del 2025 riguarda la collaborazione con ENPA ODV – Ente Nazionale Protezione Animali di Treviso: in ogni fotografia, gli atleti posano con cani e gatti, molti dei quali provengono dai rifugi gestiti dall’associazione. Oltre a sostenere i centri pediatrici, il progetto intende promuovere l’adozione consapevole degli animali abbandonati, sensibilizzando così anche su temi di tutela ambientale e responsabilità civile.
I calendari sono già in vendita online sul sito calendarioperazza.it. Sarà inoltre possibile acquistare le copie durante le partite casalinghe al Palaverde, offrendo così ai tifosi un’occasione per un gesto concreto di solidarietà.