27/01/2025pioviggine

28/01/2025pioggia debole e schiarite

29/01/2025parz nuvoloso

27 gennaio 2025

Montebelluna

Schianto a Falzè di Trevignano: muore 17enne motociclista

Inutili i soccorsi del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l’elicottero di Treviso Emergenza decollato dall’ospedale Ca’ Foncello

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Schianto a Falzè di Trevignano: muore 17enne motociclista

TREVIGNANO - Tragedia sulle strade di Falzè di Trevignano. Poco dopo le 13:30, un violento incidente in via Contrada ha coinvolto un motociclo e una Fiat Panda condotta da una 79enne del luogo, provocando la morte del giovane motociclista, Andrea Bedon, 17 anni, residente con la famiglia a Trevignano.   

Inutili i soccorsi del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l’elicottero di Treviso Emergenza decollato dall’ospedale Ca’ Foncello. I sanitari hanno tentato di rianimare la vittima, ma senza successo.  

Secondo una prima ricostruzione, l’auto, condotta da una donna, stava attraversando via Catena provenendo da via Rossini, mentre lo scooter viaggiava in direzione del centro del paese.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagna di Montebelluna, che hanno rilevato il sinistro.

Pare che al momento dello schianto la Fiat Panda condotta dalla donna si stesse immettendo in via Contrada da via Papa Luciani. A seguito del violento impatto il giovane è deceduto sul colpo.  La salma del 17enne è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Montebelluna. La procura potrebbe aprire un fascicolo d'inchiesta per omicidio stradale

 

Leggi anche:

Strage sulle strade trevigiane: 4 giovani morti in 7 giorni


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×