19/07/2024pioggia e schiarite

20/07/2024pioviggine e schiarite

21/07/2024nubi sparse

19 luglio 2024

Conegliano

Furti e borseggi a raffica al Conè

E' allarme ladri al centro commerciale. Numerosi i colpi nel periodo di Natale

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Furti e borseggi a raffica al Conè

CONEGLIANO - Attenti al ladro. E' allarme tra i negozi e i corridoi del Centro Commericiale Conè dove, nei giorni scorsi, si sono verificati furti e borseggi a raffica. L'allarme è stato lanciato anche sulla pagina Facebook Sorvegliamo Conegliano H24: "Se andate al Conè occhio alle borse e ai portafogli. Tanta gente è stata derubata mentre faceva shopping all'interno del centro".

 

Nel periodo natalizio, approfittando della folla di persone alle prese con gli acquisti, i borseggiatori si sono dati da fare. Come riporta il Gazzettino, sono state numerose le denunce arrivate a carabinieri e polizia: una 45enne coneglianese si è trovata senza portafoglio, e lo stesso è successo a una coppia di 50enni, e a un 38enne. Ma, da borse e tasche, non sono spariti solo portafogli: i ladri si sono impossessati anche di telefoni cellulari e smartphone.

 

Nessuna delle vittime dei furti ha colto in flagrante il borseggiatore, la borseggiatrice, o il gruppo di ladri. E' probabile che siano uomini e donne, e che abbiano agito in squadra. Le telecamere di sorveglianza potrebbero comunque fornire indizi utili a scovare i colpevoli. Intanto, le commesse del centro commerciale, stanno mettendo in guardia i clienti: "Tenetevi strette le borse, e non lasciate soldi e telefoni in tasca".

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×