06/01/2025pioviggine

07/01/2025pioggia debole e schiarite

08/01/2025molto nuvoloso

06 gennaio 2025

Mogliano

Furto in appartamento, tradito dalle impronte

Denunciato un rumeno fermato nei pressi dell’Eurospar di Roncade

| Redazione |

| Redazione |

Furto in appartamento, tradito dalle impronte

RONCADE - Dopo essere stato sorpreso dai carabinieri con numerosi arnesi da scasso, è risultato essere anche il presunto autore di un furto in abitazione perpetrato qualche settimana fa a Marghera (Ve). Il 37enne rumeno è stato per questo denunciato per furto e possesso di arnesi atti allo scasso.

Il fatto è avvenuto verso le 5 del 24 agosto, in via Cima da Conegliano a Roncade, nei pressi del supermercato “Eurospar”: l’uomo, alla guida di un furgone “Transit”, si aggirava con fare sospetto nel parcheggio dell’esercizio commerciale. Individuato dai carabinieri, è stato fermato ed identificato. Durante la perquisizione il soggetto veniva appunto trovato con numerosi arnesi da scasso e pertanto accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti.

 

Durante il foto-segnalamento i militari hanno scoperto che le sue impronte digitali risultavano corrispondere con alcune di quelle lasciate all’interno di un appartamento di Marghera (Ve) nel quale era stato perpetrato un furto lo scorso 16 agosto, denunciato al commissariato di polizia locale.

Per questo motivo il 37enne, oltre che per il possesso degli arnesi da scasso, è stato deferito in stato di libertà alla magistratura di Venezia quale presunto autore del furto perpetrato nell’abitazione, tradito dalle sue stesse impronte.

 


| modificato il:

Redazione

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×