Giorgia e Anna, due trevigiane sul podio della tappa di Villorba di Miss Città Murata
Coroncina per Giorgia Zaros, 22 anni, di Colle Umberto, secondo posto per Anna Toniutti, 20 anni, di Tarzo
| Isabella Loschi |
VILLORBA - La sesta selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si è svolta venerdì sera al Cantiere di Villorba. L’evento, organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, è collegato con il contest The Look of the Year Italy di Mario d’Ovidio che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko. Durante la serata di Treviso, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda.
A vincere la coroncina e la scultura in cristallo del maestro vetraio e Commendatore della Repubblica Marco Varisco, simboleggiante la fortuna, è stata la ventiduenne Giorgia Zaros. Giorgia vive a Colle Umberto, lavora come aiuto maestra d’infanzia e sogna di proseguire la sua carriera nel mondo della scuola. Seconda, Miss Bonanno, Anna Toniutti, ventenne di Tarzo che studia lettere moderne e lavora come modella. La prima e la seconda classificata accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy.
Miss Elmo Global Security Solutions è Michela Zampieron, 19 anni di Valdagno studentessa indirizzo moda tessile e abbigliamento. Miss Fineco Bank è Matilde Marcon di Istrana, 18 anni studentessa istituto alberghiero. Tutte e quattro le prime classificate accedono di diritto alla finale di Miss Cittá Murata in programma il 4 settembre a Cittadella.
La prossima selezione si svolgerà il 4 luglio all’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso. Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo