Selezione del concorso di Miss Città Murata al Panatta Racquet Club di Treviso
Le trevigiane premiate sono: Giorgia Bianchin di Maser, Sofia Gasparotto di Santa Lucia, Serena Cecchet di Villorba, Rossella Perizzolo di Castelfranco, Lucrezia Gigliodoro di Treviso e Sydney Saccardo di Roncade
TREVISO - Al Panatta Racquet Club di Treviso, giovedì 4 luglio, si è svolta la settima selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata, che celebra le città murate e le loro bellezze architettoniche. L'evento, curato da Elegance Eventi di Eleonora Sorato, è parte del prestigioso contest internazionale The Look of The Year Italy di Mario d’Ovidio, noto per aver lanciato modelle di fama mondiale come Cindy Crawford e Gisele Bundchen.
La corona di Miss Città Murata è stata vinta dalla 17enne Giovanna Ferron di Vicenza. Seconda classificata, e Miss Bonanno, è stata Francesca Vittoria Deon, anche lei di 17 anni. Entrambe accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy. Alessia Alberti, 25 anni di Venezia, ha vinto il titolo di Miss Elmo Global Security Solutions, mentre Desy Dal Bo, 19 anni di Massanzago, è stata eletta Miss Fineco Bank. Le quattro vincitrici parteciperanno alla finale di Miss Città Murata a Cittadella il 4 settembre.
Sono state premiate dagli sponsor anche altre partecipanti:
Miss Chateau Beau Cedre, Giorgia Bianchin, 17 anni di Maser,
Miss Autotorino, Sofia Gasparotto, 17 anni di Santa Lucia di Piave,
Miss Favaro Ottico Marianna Manna 18 anni di Albignasego,
Miss Polo Treviso Unipol Sai è Serena Cecchet, 17 anni di Villorba,
Miss De Polo Gioielli è Aurora Cattelan 17 anni di Malo,
Miss Glorilí è Rossella Perizzolo, 15 anni di Castelfranco Veneto
Miss Melany & Partners Lucrezia Gigliodoro 16 anni di Treviso
Miss Nordest e fascia di Miss Social St.on House è Sydney Saccardo, 19 anni di Roncade.
Miss Città & Storie è Nicole Masiero 20 anni di Spinea.
La serata è stata animata dalle performance dei cantanti Jacky Mark e Fabiola Osorio. Hanno partecipato come ospiti speciali Giulia Vazzoler, Giulia Sartor, il fotografo Amerigo Vianello e Miss Città Murata 2023 Sofia Schizzarotto. Gli organizzatori hanno ringraziato il Main Sponsor Bonanno Immobili e altri partner come Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Autotorino, Polo Treviso Unipol Sai, Paradise Beachwear e Top Team. I media partner dell'evento sono stati Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine. La prossima selezione del concorso si terrà il 17 luglio alla Tenuta Progress & Wine di Asolo. Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutte le aspiranti miss attraverso il sito www.misscittamurata.it.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo