04/12/2024nubi sparse

05/12/2024sereno

06/12/2024parz nuvoloso

04 dicembre 2024

Spettacolo

Giorgia Meloni riceve Tom Cruise: non ce ne po fregà de meno

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Giorgia Meloni e Tom Cruise

Ecco una notizia che non frega niente a nessuno, ma che tutti leggeranno. Tom Cruise, ha fatto un'improvvisata alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, presso la sede del governo italiano. Il suo arrivo è stato anticipato da un corteo di sei mezzi, che, ovviamente, non è passato inosservato. D'altra parte le 6 auto servono solo a questo. Dubito che il povero Tom venga tagliato a pezzetti per essere trasportato.

L'incontro, avvenuto a Palazzo Chigi, è durato circa mezz'ora, lasciando tutti con una serie di domande senza risposta.  Di che cosa hanno discusso? Quali sono state le ragioni di questa visita improvvisa? Sono solo alcune delle domande che stanno circolando tra i curiosi e i fan dell'attore. A noi non ce ne po fregà de meno.

Il premier Meloni non ha perso tempo nel condividere la notizia sui social media, pubblicando una foto su Instagram in cui si vedono lei e Tom Cruise sorridenti e compiaciuti della loro riunione. La didascalia che accompagna l'immagine recita: "Lieta che la Capitale d'Italia sia protagonista dell'ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale. Le 'mission impossible' sono anche il nostro pane quotidiano al governo". Queste parole hanno scatenato una serie di reazioni e commenti che vi risparmio.

Non sono mancati i complimenti e i commenti entusiasti, con alcuni utenti che elogiano la bellezza di entrambi i protagonisti della foto. Ovviamente non potevano mancare i negazionisti e i complottisti (quelli non mancano mai) che hanno messo in dubbio l'autenticità della foto, suggerendo che potesse essere il sosia di Tom Cruise e non l'attore vero.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di scoprire se questa visita avrà conseguenze politiche a lungo termine.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×