Giornata dello sport: le associazioni sportive vittoriesi si presentano in piazza
| Cinzia Valle |
VITTORIO VENETO - Dopo il successo del 2014, anche quest’anno le associazioni sportive vittoriesi si sono presentate lungo Viale della Vittoria, in centro città, dove, nel pomeriggio di domenica 13 settembre hanno dato dimostrazione delle proprie attività.
L’iniziativa, promossa da Ascom - Città del Benestare e dal Comune di Vittorio Veneto era rivolta soprattutto ai bambini e ai giovani in cerca della propria vocazione sportiva e ha permesso ai visitatori di provare gran parte degli sport presenti in città.
Fino a metà pomeriggio è stato possibile godere delle esibizioni, partecipare e prendere informazioni sulle attività disponibili nel panorama cittadino (alcune già esistenti e altre nuove): pallavolo, pallacanestro, nuoto, sci, danza, atletica, ginnastica artistica, calcio, judo, karate kick boxing, taekwondo e brasilian jii-jitsu.
A fine manifestazione gli organizzatori Gian Piero Pinese e Giacomo Dal Col si sono detti soddisfatti della partecipazione sia delle associazioni che dei visitatori nonostante un meteo poco clemente da metà pomeriggio, mentre Vittorio Veneto si è confermata ancora una volta una cittadina dedita e particolarmente vocata per tutte le attività sportive.