Identificato l'autore dell'investimento mortale di Treviso
Lo ha confermato il comandante della Polizia locale di Treviso, Andrea Gallo. Vittima un 76enne in bicicletta.
TREVISO - Il proprietario dell'auto che sabato sera ha investito un anziano ciclista di 76 anni a Treviso, poi deceduto in ospedale probabilmente per un infarto, è stato individuato dalla Polizia municipale.
Si tratta di un residente in un Comune dell'hinterland di Treviso, che è stato individuato sia da una telecamera privata posta sul luogo dell'incidente che dalle telecamere di videosorveglianza usate Comando di Polizia Locale.
"Il caso si è risolto nel giro di dodici ore - afferma il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo (nella foto) -. Già da domenica mattina eravamo in possesso di chiare immagini del veicolo che si dirige verso il centro di Treviso con lo specchietto completamente divelto, lasciato sulla strada, a pochi metri dal punto d'urto.
Il proprietario della vettura incriminata è irreperibile. Ciò avvalora il fatto che la sua scomparsa sia direttamente collegata ai fatti tragici di sabato sera".
"Eravamo già sulle tracce del responsabile - continua il comandante -.Abbiamo voluto lanciare l'appello a costituirsi per accelerare la cattura".
LEGGI ANCHE
Auto investe ciclista e scappa