Incendio sopra Longarone, fumo anche a Vittorio Veneto
Squadra anti-incendio boschivo al lavoro da ieri per domare le fiamme. Roghi anche in Carnia - VIDEO e FOTO
![l'incendio Incendio sopra Longarone, fumo anche a Vittorio Veneto](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202022-03-24%20at%2008.38.10.jpeg?itok=-VSk3xuW)
VITTORIO VENETO - Riprese stamattina le operazioni per spegnere le fiamme sul versante della Sp 251 della Val Zoldana e Val Cellina. Strada ancora chiusa per problemi legati alla sicurezza. Fumo anche nel trevigiano e soprattutto a Vittorio Veneto.
La situazione, come si segnala da Veneto Strade, appare molto difficile. Continuano le operazioni per spegnere le fiamme sul versante della Sp 251 della Val Zoldana e Val Cellina.
Strada ancora chiusa per problemi legati alla sicurezza. e si continua a operare con i lanci.Le fiamme si stanno sviluppando ormai da più di 24 ore.
Come segnala l'Ulss, a seguito del vasto incendio boschivo della scorsa notte, Arpav sta intensificando le attività di monitoraggio della qualità dell’aria. ULSS e Arpav raccomandano per oggi di limitare le attività all’aperto, specie per i bambini, sia nell’area del bellunese che in quella trevigiana.
LEGGI ANCHE
Ancora un incendio lungo la vallata: provinciale chiusa
Da ieri serta a fuoco anche alcuni boschi della Carnia, in zona Tolmezzo.
LEGGI ANCHE
A fuoco i boschi della Carnia