10/10/2024pioggia debole

11/10/2024poco nuvoloso

12/10/2024parz nuvoloso

10 ottobre 2024

Oderzo Motta

Incidente mortale a Gorgo al Monticano: chiesto il rinvio a giudizio per due giovani

La tragedia avvenne il 4 marzo 2023 a Gorgo al Monticano. Causò la morte di Barbara Brotto, 17 anni, ed Eralda Spahillari, 19 anni

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Incidente mortale a Gorgo al Monticano: chiesto il rinvio a giudizio per due giovani

GORGO AL MONTICANO - La Procura di Treviso ha chiesto il rinvio a giudizio per Mikele Tatani e Gezim Qerosi, entrambi 21enni, accusati di concorso di colpa nell’incidente stradale avvenuto il 4 marzo 2023 a Gorgo al Monticano, che ha causato la morte di Barbara Brotto, 17 anni, ed Eralda Spahillari, 19 anni. L’udienza preliminare, come riporta la stampa oggi, si terrà il 5 dicembre davanti al gup Marco Biagetti.

La ricostruzione degli eventi segnalata dalla stampa ha evidenziato come la Bmw di Tatani e la Polo di Qerosi viaggiassero a velocità elevate quando, all’altezza di via Sant’Antonino, entrambi tentarono contemporaneamente di sorpassare un’Alfa Romeo. Durante la manovra, le due vetture si urtarono lateralmente, facendo finire la Bmw contro un platano e causando il decesso delle due ragazze a bordo e il ferimento di Tatani e di un passeggero, Daniel Castelli, 18 anni.

La Procura ha contestato ai due giovani la velocità eccessiva, il sorpasso in zona con linea continua e l’aver provocato la morte di due persone. Sebbene i test abbiano escluso l’uso di alcol o droghe, le perizie tecniche avrebbero confermato che l’impatto è avvenuto a velocità di molto superiore ai limiti consentiti.

LEGGI ANCHE

Incidente mortale a Gorgo al Monticano: chiuse le indagini, due gli indagati


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×