30/12/2024sereno

31/12/2024foschia

01/01/2025coperto

30 dicembre 2024

Treviso

Incidente mortale tra volanti della Polizia: la vittima era un agente originario di Treviso

Amar Kudin prestava servizio presso il commissariato di Primavalle, a Roma

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Incidente mortale tra volanti della Polizia: la vittima era un agente originario di Treviso

TREVISO - Uno scontro tra volanti della Polizia di Stato avvenuto questa mattina alle 5.10 a Roma, in via dell'Acquedotto del Peschiera, ha strappato la vita a un agente di 32 anni originario di Treviso. Il violento incidente si è verificato all'incrocio con viale dei Monfortani e ha coinvolto una pattuglia del distretto di Primavalle, sulla quale viaggiava la vittima, e un'altra vettura in servizio che stava intervenendo per una rissa. 

Il poliziotto, Amar Kudin, prestava servizio presso il commissariato di Primavalle. Nato in Croazia, era arrivato in Italia da giovanissimo, stabilendosi a Treviso dove aveva coltivato una forte passione per il rugby. Kudin aveva militato nelle Fiamme Oro Rugby e giocava attualmente nel Civitavecchia Rugby. 

Nell'incidente, oltre al tragico decesso dell'agente, sono rimasti feriti i due conducenti: uno è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito, l'altra al San Camillo. Ferito anche un altro passeggero, portato al San Filippo Neri. Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo Monte Mario per i rilievi. 

Fabio Conestà, segretario generale del Mosap, ha espresso profondo cordoglio, sottolineando la vicinanza ai colleghi e alla famiglia di Kudin e affermando che il sindacato è pronto a sostenere ogni iniziativa che la questura di Roma deciderà di intraprendere.

LEGGI ANCHE

Scontro fra volanti della Polizia: muore agente di 32 anni


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×