Incidente in Strada Ovest, la donna gravemente ferita è deceduta in ospedale
Giulia Mauri aveva 38 anni: troppo gravi le ferite riportate
TREVISO - Il dramma diventa tragedia, dopo il gravissimo incidente di ieri, lunedì 3 giugno a Treviso. Giulia Mauri, 38 anni, era stata travolta da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta lungo la Strada Ovest, vicino all'incrocio con via Pisa.
L'incidente è avvenuto intorno alle 13,20, quando il furgone, guidato da un 24enne, ha investito Giulia, che è stata trascinata nel fiume Botteniga. I testimoni hanno immediatamente soccorsa la donna, che è stata portata all'ospedale Ca' Foncello in stato d'incoscienza.
Le condizioni di Giulia erano state giudicate disperate, e nonostante gli sforzi dei medici per salvarla, la donna è deceduta nella notte tra lunedì e martedì.
Giulia Mauri lavorava come impiegata presso uno studio di commercialisti a Treviso e si stava dirigendo a casa dei genitori per pranzare con loro.
L'incidente è stato oggetto di indagini da parte della Polizia locale di Treviso, mentre i Vigili del Fuoco hanno effettuato le operazioni di soccorso. Anche il sindaco Mario Conte ha pubblicato un messaggio di cordoglio per la famiglia.
LEGGI ANCHE
Schianto in Strada Ovest a Treviso: ferita in condizioni disperate
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo