INIZIA LA FESTA DEL RADICCHIO
Domani prima serata a base di radicchio e carne
![INIZIA LA FESTA DEL RADICCHIO INIZIA LA FESTA DEL RADICCHIO](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/radicchio.bmp?itok=DY1r69mr)
CASTELFRANCO – Domani, in piazza Giorgione, inizia la Festa del Radicchio Variegato di Castelfranco. Nella serata inaugurale si parlerà di radicchio, ma anche di carne, in particolare di carni locali.
È in programma infatti un evento in collaborazione con le cooperative “Agricola Produttori Castellana” e “Agricola Montelliana”: “Il Radicchio di Castelfranco e la carne: matrimonio di gusto”.
Ci saranno suggerimenti dell’esperta nutrizionista Carmen Lo Sasso, dell’Istituto Zooprofilattico delle Venezie di Padova. Vivacizzerà la serata e presenterà i piatti Armando Missaglia, enogastronomo, comico, coordinatore e animatore del Club 21.
Venerdì “Cena di Natale” su prenotazione. La serata sarà allietata dalle indimenticabili canzoni di Don Backy, ex “ragazzo del Clan” di Adriano Celentano. Il menù sarà a cura di Santi Catering.
Sabato alle 11,30 apertura al pubblico della tensostruttura e del bar, con assaggi ed asporto dei piatti a base di radicchio. Si proseguirà fino alle 22, anche con animazioni musicali.
Domenica ancora piatti a base di radicchio e premiazione del Miglior Radicchio Variegato di Castelfranco Igp.