16/06/2024nubi sparse

17/06/2024poco nuvoloso

18/06/2024poco nuvoloso

16 giugno 2024

Mogliano

Investita e uccisa a Preganziol: aperta un'inchiesta per omicidio stradale

Il sessantenne che guidava un pulmino coinvolto nell'incidente indagato per omissione di soccorso

|

|

Investita e uccisa a Preganziol: aperta un'inchiesta per omicidio stradale

PREGANZIOL - La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un'inchiesta che fa luce su un tragico incidente stradale avvenuto sul Terraglio, che ha causato la morte della giovane barista Serena Gambarotto, 33 anni. Il conducente di un pulmino appartenente a una società calcistica, di cui il sessantenne era accompagnatore, è ora oggetto di indagine per omicidio stradale e omissione di soccorso, come riporta oggi la stampa locale.

L'incidente ha portato alla messa sotto sequestro del pulmino coinvolto nell'incidente. La magistratura sta considerando la possibilità di condurre una perizia dinamica sul veicolo per determinare le circostanze esatte dell'incidente e stabilire se ci siano state eventuali negligenze da parte del conducente.

L'impatto tra il pulmino e la giovane barista è avvenuto mentre quest'ultima stava attraversando il Terraglio. L'urto ha coinvolto il lato anteriore sinistro del mezzo, provocando la rottura del fanale.

L'apertura dell'inchiesta e il sequestro del veicolo sono passi fondamentali per accertare le responsabilità nell'incidente e garantire che giustizia venga fatta per la tragica perdita di Serena Gambarotto. OT

LEGGI ANCHE

Tragedia a Preganziol: muore 33enne investita dall'auto pirata


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×