ITAS IN CAMPO, C'È LA COPPA ITALIA
Domani in distribuzione anche il calendario benefico
CASTELFRANCO - E' ancora grande l'euforia per la vittoria di domenica scorsa in cui l'Itas ha sconfitto per 3-1 l'allora capolista Cordenons andando a prolungare un'imbattibilità interna che in campionato dura dall'aprile 2009.
La regular season ora riprenderà nel 2011 ma gli impegni sportivi non sono esauriti. Domani sera infatti, alle 21 al palazzetto di Castelfranco, l'Itas ospiterà il Venpa Cib Unigas di Padova per l'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di B2: «Vogliamo chiudere il 2010 in bellezza - le parole del presidente De Marchi -, anche la Coppa italia è un nostro obiettivo stagionale.
I ragazzi stanno dando prova di grande affiatamento e sono supportati da un allenatore di ottimo livello. Continuiamo così, credo che la mia squadra, a questo punto, sia in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario e possa aspirare alla vittoria in ogni incontro.»
Domani sera saranno a disposizione anche i nuovi calendari 2011 targati Giorgione Pallavolo. Immagini dell'Itas di B2 ma anche della prima squadra femminile, l'Italproject, che milita in serie C. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a La città della Speranza.