James Harden, dall'NBA a Treviso
Il "Barba", free agent, è impegnato in Ghirada all'Adidas Eurocamp
TREVISO - James Harden, stella NBA dei Los Angeles Clippers, è arrivato a Treviso per l'Adidas Eurocamp, dove sta vestendo i panni del coach di sviluppo dei giovani che tra poco meno di un mese potenzialmente entreranno al Draft NBA. Harden, attualmente free agent, ma vicino alla riconferma con i Clippers, vuole trasmettere tutta la sua passione per la pallacanestro.
Il giocatore, con una lunga esperienza in NBA, si dedica a questo tipo di iniziative per dedicarsi ai giovani e trasmettere la sua esperienza decennale insegnando i trucchi del mestiere e i fondamentali per arrivare ad avere successo. Non è la prima volta che Harden si dedica a questo tipo di iniziative, come ad esempio l'anno scorso quando Jimmy Butler visitò la Cina nel tour promozionale del suo sponsor Li-Ning ed ebbe l'occasione di allenarsi con diverse giovani promesse.
La presenza di Harden a Treviso rappresenta un'opportunità unica per i giovani giocatori di basket di sviluppare le loro abilità e imparare dai migliori.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo