KOVAR MVP DI SERATA
«Non abbiamo concesso nulla, siamo stati aggressivi»
TREVISO - Il morale è alto in casa Sisley Volle dopo il netto successo 3-0 sulla M. Roma, il terzo in fila che permette agli orogranata di risalire fino al 5° posto in classifica, in attesa dei due big match natalizi a Trento e contro Macerata il 2 gennaio al Palaverde.
Parola prima di tutti a Jiri Kovar (nella foto), Mvp del match: «Buona prestazione di tutto il gruppo, anche se a Roma mancava Cisolla la differenza l'abbiamo fatta noi, non concedendo niente agli avversari.
Siamo stati aggressivi e continui, il lavoro fatto in palestra comincia a pagare, dobbiamo continuare su questa strada».
Alessandro Fei, autore di una prestazione tutta concretezza, sostiene che «La Sisley vista stasera è una squadra che sta andando nella giusta direzione e, anche se stasera affrontavamo una formazione rimanegiata, abbiamo sempre tenuto l'inerzia della partita senza soffrire di alti e bassi.
Bene così, adesso ci attendono due prove del nove, sicuramente dei match dove dovremo dimostrare quanto di buono fatto nelle utime sfide, stiamo sereni e prepariamoli con la massima concentrazione».
sisleyvolley.it