22/12/2024pioggia debole

23/12/2024velature lievi

24/12/2024sereno

22 dicembre 2024

Conegliano

LITIGA CON LA EX, DA' FUOCO AL MATERASSO

49enne incendia il materasso nella casa dell'ex compagna

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

CONEGLIANO – Litiga con la ex convivente. Lei si rifugia in camera da letto con la figlia piccola, lui se ne va sbattendo la porta ma prima dà fuoco ad un materasso. Protagonista un 49enne di San Fior denunciato per danneggiamento.

Una storia d’amore finita male, che vede contrapposti due ex conviventi. Hanno una figlia piccola che li unisce e che crea molti motivi di incontro. Così lui, un 49enne di San Fior, tenta di riallacciare i rapporti. Ci prova varie volte ma lei lo respinge sempre. Anche ieri sera quando l’uomo è arrivato nell’abitazione di via Einaudi in cui la donna, 49 anni, vive con la loro figlioletta. Le solite richieste, l’inevitabile discussione che si trasforma in lite e lui che le alza le mani. A quel punto  la decisione della compagna di rifugiarsi in una stanza insieme alla piccola.

Lui, ormai fuori di sè, se ne va sbattendo la porta, non prima però di aver dato fuoco al materasso di una delle stanze da letto dell’abitazione. A scoprire l’incendio, attirata dal fumo, l’ex compagna che ha subito cercato di spegnere le fiamme. Immediata la richiesta di soccorso ai vigili del fuoco e al Commissariato di Conegliano. I pompieri hanno lavorato per spegnere completamente il principio di incendio sul materasso, la cui imbottitura va in combustione senza fiamma e può quindi essere molto pericolosa.

La donna, spaventata ed esasperata ha raccontato tutto agli agenti di Polizia riservandosi però di sporgere querela nei confronti dell’ex compagno per l’aggressione subita. L’uomo è stato quindi denunciato per danneggiamento e sarà convocato nei prossimi giorni in commissariato dove sarà diffidato dal continuare a perseguitare l’ex compagna e tenere simili comportamenti davanti alla figlioletta.

 

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×