Lorenzon esulta a Vacil di Breda
Il giocatore di casa conquista il torneo tennistico organizzato dallo Sporting Vacil superando in finale Barnaba Zanon
BREDA DI PIAVE - Allo Sporting Vacil comanda Alessandro Lorenzon. Il giocatore di casa partito come numero quattro del seeding disegnato da Gilberto Pillot, ha messo in riga tutti.
L’ultimo a contrastare il suo cammino è stato Barnaba Zanon tennista che gioca per il Country Club di Cortina. Lorenzon è riuscito ad aggiudicarsi la finale al terzo set dopo ben due ore di bel gioco. Terzi posti per l’udinese Michele Comuzzi e per l’altro udinese Luca Fereghino che attualmente gioca presso lo Sporting Vacil.
Bello lo scontro tra Riccardo Menon e Carlo De Nardi derbyssimo trevigiano dove Menon ha raccolto il testimone passatogli da De Nardi che saluta la terza categoria. A giorni usciranno le nuove classifiche con De Nardi pronto per la seconda, così come Menon per la seconda parte stagionale darà fondo a tutta la sua verve agonistica per attestarsi al vertice della terza.
Dietro si sono distinti Denis Colla ed Alessandro Pasqual con 3 buone vittorie, con due Davide Mestre, Angelo De Menis , Kevin Da Ros ed il giovane Davide Candiani. Dalla quarta non si segnala nessun sopravissuto, sono stati tutti sopraffatti dagli esperti “terzini” che, spietatamente non hanno dato scampo a nessuno.
Ermes Brugnaro