26/11/2024molto nuvoloso

27/11/2024pioviggine

28/11/2024molto nuvoloso

26 novembre 2024

Conegliano

Mareno: centinaia di persone al funerale di Marika, morta a soli 19 anni nel tragico incidente

“Ti farà brillar come il sole, così nelle sue mani vivrai…ciao Marika”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

funerale marika loprese

MARENO DI PIAVE - In 500 per l’ultimo saluto a Marika Loprese, la 19enne che ha perso la vita sabato sera nel terribile incidente avvenuto lungo la bretella della A28 a Pianzano. Oggi pomeriggio la comunità di Mareno di Piave, gli amici e tantissimi conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia della giovane nella chiesa di Santa Maria del Piave.

Ti farà brillar come il sole, così nelle sue mani vivrai…ciao Marika”, recitava lo striscione affisso all’entrata della chiesa. La 19enne era una ragazza solare, intraprendente e sportiva. Frequentava l’istituto “Marco Fanno” di Conegliano, era al quarto anno dell’indirizzo amministrazione, finanza e marketing ed era una grande appassionata di scrittura. Purtroppo il tragico schianto di sabato sera non le ha lasciato scampo.

La Suzuki Swift su cui viaggiava insieme a due amiche si è scontrata con un Maggiolino intorno alle 19.30, e nonostante l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del Suem 118 per la giovane non c’è stato nulla da fare. Marika e le sue amiche si stavano recando ad una festa, ma la bretella di Pianzano si è trasformata nel teatro di una tragedia. Oggi centinaia di persone hanno salutato per l’ultima volta Marika, una ragazza piena di vita che è stata sottratta troppo presto all’affetto dei propri cari.

 



 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×