Mazzette su appalti per campi rom, arresti al comune di Roma
| Isabella Loschi |
![Mazzette su appalti per campi rom, arresti al comune di Roma Mazzette su appalti per campi rom, arresti al comune di Roma](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/campo_nomadi_roma_fg.jpg?itok=gVY3KgaJ)
Quattro arresti con detenzione in carcere, due ai domiciliari e una misura interdittiva: sono i provvedimenti che per un giro di mazzette hanno coinvolto imprenditori legati alla gestione di cooperative e dipendenti del Comune di Roma in servizio al Dipartimento delle politiche sociali e della salute. I reati ipotizzati dal gip Flavia Costantini sono corruzione, falso in atto pubblico e turbativa d'asta.
L'indagine, che non ha alcun collegamento con l'inchiesta su 'Mafia Capitale', riguarda la gestione dei campi nomadi della Capitale e si riferisce a fatti avvenuti tra la fine del 2013 e marzo 2014.