15 maggio 2021

Oderzo Motta

Meduna piange Marco Astolfo, imprenditore ed ex assessore

Era fondatore e anima dell'azienda L'Ambiente, oltre che volto notissimo in tutto l'opitergino-mottense

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Marco Astolfo

MEDUNA DI LIVENZA – Si è spento oggi per una grave malattia fulminante Marco Astolfo, 54 anni, medunese, fondatore dell’azienda del mobile L’Ambiente.

Conosciutissimo in tutto l’opitergino, fu la mente dell’azienda per la quale lavorava e disegnava ambienti in tutto il mondo. Aveva appena organizzato una mostra a Cortina d’Ampezzo: diversi gli show room in zona, tra cui a Motta di Livenza e a Ponte di Piave.

La moglie Albarosa Dal Zin è farmacista in centro a Meduna e attuale consigliere comunale di maggioranza con delega alla Salute.

In passato Astolfo è stato assessore nella giunta di Vincenzo Berri, poi candidato sindaco e capogruppo di opposizione. È stato consigliere della casa di riposo locale e molto vicino all’associazione Amatori Calcio.

Grande il cordoglio in paese dov’era conosciuto da tutti.

Oltre alla moglie, lascia i figli Johnny e Aurora, i fratelli Tatiana e Carlo. I funerali saranno celebrati venerdì 16 aprile alle 15.30 in parrocchiale a Meduna. Giovedì 15 alle 19.30 sarà recitato sempre in chiesa a Meduna il santo rosario.

Eventuali offerte saranno destinate alla Casa dei Gelsi di Treviso.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

15/04/2014

Marco Astolfo si candida a sindaco

Meduna, l'ex vicesindaco della Giunta Berri, consigliere di opposizione uscente, ha confermato la sua decisione lunedì sera

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×