27/01/2022nuvoloso

28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Mogliano

Mogliano, dopo dieci anni chiude il distributore di latte crudo di via Ronzinella

Il servizio continuerà ad essere erogato presso la sede aziendale a Campocroce in via Molino 25, sempre in modalità 24 su 24

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Il distributore di latte crudo di via Ronzinella

MOGLIANO VENETO – Il distributore automatico di latte crudo di via Ronzinella a Mogliano Veneto chiude ufficialmente dopo dieci anni. A darne notizia è la Società agricola Donadel & Marangon con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Gentili clienti, a malincuore vi dobbiamo comunicare la chiusura definitiva del nostro distributore automatico di latte crudo – si legge dal post social -. Spiace moltissimo anche a noi non solo perché da anni ormai offriamo questo servizio ed il latte crudo è stato il primo prodotto che abbiamo venduto direttamente al cliente finale, ma anche perché pensiamo che la scelta del Latte Nobile, con le mucche alimentate quasi esclusivamente a fieno ed erba ci abbia fatto crescere in qualità migliorando la nostra offerta. Vogliamo comunque ringraziare voi tutti clienti che in questi anni ci avete seguito e supportato servendovi al nostro distributore di Mogliano”.

La volontà di chiudere il distributore di via Ronzinella era già da diverso tempo tema di discussione tra i fratelli titolare dell’Azienda. Gli alti costi necessari per riparare il guasto al gruppo frigo del distributore automatico hanno semplicemente accelerato il processo. “Il latte crudo è stata una moda che col tempo è andata scemando – spiega Nicola Donadel, uno dei titolari -. Oggi ci sono pochi appassionati che prediligono questa tipologia di latte. Oltre al fatto che non vale la pena riparare il danno alla parte frigorifera del distributore, da tempo i costi superavano gli incassi. Va tenuto in considerazione, infatti, che ogni mattina partiva dall’azienda un camion con un operatore per portare il latte fresco nel distributore.

Per chiunque voglia continuare ad usufruire di questo servizio ricordo che è possibile trovare il latte alla spina presso la nostra sede aziendale a Campocroce in via Molino 25, sempre in modalità 24 su 24”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×