16/02/2025poco nuvoloso

17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

16 febbraio 2025

Rugby

Rugby

Mogliano in partenza per Bath

Parte domani la penultima trasferta stagionale europea del Mogliano. A Bath per una prova d'orgoglio e non essere travolti.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Mogliano in partenza per Bath

MOGLIANO - La squadra che deve affrontare la proibitiva trasferta in terra inglese è prossima alla partenza. Domani mattina ritrovo al "Quaggia" e poi trasferimento all'Aeroporto Marco Polo di Venezia dal quale la truppa biancoblu volerà fino a Bristol per raggiungere sabato pomeriggio il Recreation Ground di Bath. Il quarto impegno stagionale di Coppa, contro la squadra che lo scorso weekend ha inflitto una severa lezione al quindici moglianese, sarà ospitato proprio nel loro magnifico stadio cittadino. Soprattutto per i bookmakers, il risultato finale di questa sfida non sembra essere messo in discussione, viceversa le aspettative che Mogliano ripone in questa ulteriore esperienza Europea sono molto importanti in prospettiva Campionato. Come già dichiarato al termine della pesante sconfitta di sabato scorso, sia i tecnici Mazzariol e Properzi che il Capitano Edoardo Candiago si augurano di vedere un cambio di mentalità nel modo di affrontare un avversario di tale livello. Determinazione e sacrificio per tutta la durata del match, senza periodici e pericolosi cali di tensione che oltre a far diventare umiliante il divario nel punteggio vanificano gli sforzi fatti fino a quel momento. L'obiettivo quindi sarà quello di cercare di fare bella figura davanti ad una platea così importante, non regalando nulla all'avversario e preparandosi mentalmente allo scontro casalingo (quello si fondamentale) contro il Petrarca Padova di domenica 22 dicembre.



Qualche cambio rispetto alla scorsa partita è stato effettuato, anche grazie alla disponibilità dei nazionali Under 20 tornati ad allenarsi con la squadra. Per questo al momento la probabile formazione che verrà schierata per la partita di sabato 14 dicembre 2013, presso lo Stadio Recreation Ground di Bath, calcio d'inizio alle ore 15.00(ora locale) è la seguente:


15 Fadalti, 14 Onori, 13 Boni, 12 Bacchin, 11 Guarducci, 10 Padovani, 9 Endrizzi, 8 Halvorsen, 7 Corazzi, 6 Candiago E. (Cap.), 5 Maso, 4 Lazzaroni, 3 Ceglie, 2 Gianesini, 1 Meggetto


a disp.: 16 Gega, 17 Appiah, 18 Ravalle, 19 Swanepoel, 20 Ferrari, 21 Lucchese, 22 Cornwell, 23 Galon


convocati anche: Costa Repetto e Enrico Ceccato


arb.: Leo Colgan (Ire)


g.d.l.: Mark Patton (Ire); Brian MacNeice (Ire)


 


Alfio Guarise


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta
Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta

Rugby

Grande gara in serata a Monigo da parte dei Biancoverdi che la spuntano al termine di una grande ripresa

Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Monigo è stato il teatro di una battaglia intensa e piena di emozioni, dove la Benetton Treviso ha superato l'Ulster nell'undicesimo turno dello United Rugby Championship.

Sabato a Monigo arriva l'Ulster
Sabato a Monigo arriva l'Ulster

Rugby

Match di cartello per il Benetton Rugby: calcio d'inizio alle 18.15

Sabato a Monigo arriva l'Ulster

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata al Sei Nazioni 2025 si prende una pausa e il Benetton Rugby, dopo due settimane di sosta, torna a dedicarsi al campionato.

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Redazione OT |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×