16/02/2025poco nuvoloso

17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

16 febbraio 2025

Rugby

Rugby

Mogliano tenta l'impresa a Calvisano

Anche se conta poco a livello di classifica finale, i biancoblu lotteranno per riconquistare la fiducia necessaria nei playoff.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Mogliano tenta l'impresa a Calvisano

MOGLIANO - Dopo l'andata di campionato e la finale del Trofeo di Eccellenza, mancano solo due giorni alla terza sfida stagionale contro i Campioni d'Italia uscenti del Calvisano. Ultima possibilità per puntare ancora al secondo posto finale in classifica che però, oltre al prestigio, non darebbe particolari vantaggi se non quello sulla carta di giocare in casa il match di ritorno delle due semifinali. Campo, quello della squadra giallonera, sempre particolarmente ostico per Mogliano e match difficile che segue a ruota quello disputato al Battaglini di Rovigo. La pausa per la disputa delle partite di Coppa dovrebbe aver permesso di ricaricare almeno in parte le batterie, la squadra è fiduciosa e sabato avremo modo di verificarlo. La partita verrà trasmessa in diretta da Rai Sport 1.



 


Le dichiarazioni di coach Franco Properzi alla vigilia della penultima giornata della fase regolare del Campionato di Eccellenza: "Dopo la severa sconfitta contro Rovigo ci ritroviamo nuovamente a confronto contro un'altra prima della classe. Tra le altre cose, nostra probabile avversaria nei prossimi playoff. Dobbiamo cercare di ritrovare struttura e determinazione proprio in vista delle fasi finali del campionato. Ritrovare l'attitudine persa in questo ultimo scorcio di stagione. Non ci appelliamo più all'orgoglio, alla rivalsa, ma alla volontà dei nostri ragazzi di voler capire cosa sono, cosa vogliono fare e dove vogliono arrivare. Tecnicamente ed atleticamente siamo in ottime condizioni, mi auguro che possa trattarsi di una buona partita".


Questa in dettaglio la probabile formazione che scenderà in campo sabato, 25 aprile 2015, presso il Peroni Stadium di Calvisano, calcio d'inizio alle ore 16.00:


15 Sperandio, 14 Onori, 13 Ceccato Enrico, 12 Lucchin, 11 Bruno, 10 Barraud, 9 Endrizzi, 8 Halvorsen, 7 Saccardo, 6 Filippucci, 5 Van Vuren, 4 Maso, 3 Rossouw, 2 Gega, 1 Buonfiglio


a disp.: 16 Ferraro, 17 Ceccato Andrea, 18 Appiah, 19 Bocchi, 20 Corazzi, 21 Semenzato, 22 Benvenuti, 23 Pavan


arb.: Liperini


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta
Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta

Rugby

Grande gara in serata a Monigo da parte dei Biancoverdi che la spuntano al termine di una grande ripresa

Il Benetton Rugby supera l'Ulster in rimonta

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Monigo è stato il teatro di una battaglia intensa e piena di emozioni, dove la Benetton Treviso ha superato l'Ulster nell'undicesimo turno dello United Rugby Championship.

Sabato a Monigo arriva l'Ulster
Sabato a Monigo arriva l'Ulster

Rugby

Match di cartello per il Benetton Rugby: calcio d'inizio alle 18.15

Sabato a Monigo arriva l'Ulster

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata al Sei Nazioni 2025 si prende una pausa e il Benetton Rugby, dopo due settimane di sosta, torna a dedicarsi al campionato.

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Redazione OT |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×