19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

MONDIALI UNDER 20, AL MONIGO ARRIVA LOMU

L'ex trequarti ala degli All Blacks sugli spalti per assitere a Italia-Nuova Zelanda

| |

| |

MONDIALI UNDER 20, AL MONIGO ARRIVA LOMU

TREVISO - Un trequarti ala dirompente, correva i 100 metri in poco più di 11 secondi e fermarlo quando era lanciato era praticamente impossibile. Fu lui il volto del rugby moderno che si affacciava al mondo del professionismo.

Italia-Nuova Zelanda, la sfida più attesa del turno inaugurale dei Mondiali Under 20 che scattano venerdì prossimo a Padova, Rovigo e Treviso, potrà contare proprio su di lui: Jonhas Lomu (nella foto), l'All Black più famoso al mondo, sarà venerdì sera (ore 20.10) sugli spalti del "Monigo" di Treviso, dove gli azzurrini di Andrea Cavinato sfideranno i Baby-Blacks neozelandesi.

Indimenticabile e dirompente ala degli All Blacks negli Anni '90, Lomu, oggi trentaseienne, sara' anche relatore venerdì mattina al seminario "Quando l'impresa va in meta", promosso da Unindustria Treviso, sponsor ufficiale del Junior World Championship.

In serata assisterà dalla tribuna d'onore del Monigo al derby europeo tra l'Inghilterra e l'Irlanda e, subito dopo, al match tra i giovani neozelandesi e la Nazionale Italiana Under 20.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×