Morì in un incidente stradale, oggi a Motta l'ultimo saluto a Mario Dalla Torre
Il parroco: «Mario ci accompagna con il suo esempio e la sua esperienza, sta a noi continuare il suo percorso»
![il funerale il funerale](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/IMG_20210907_160052.jpg?itok=-eF-I-RR)
MOTTA DI LIVENZA - Sono stati celebrati oggi nel Duomo di Motta i funerali di Mario Dalla Torre (nella foto sotto). Dipendente di un’azienda mottense di impianti inox, aveva 59 anni: è deceduto giovedì scorso a causa di un gravissimo incidente stradale.
Lascia nel dolore la moglie Anna Maria, le figlie Paola e Francesca, la mamma Maria, i fratelli Giampiero e Cinzia.
Il parroco mottense monsignor Vittorino Battistella: «Quali le esperienze che hanno sostenuto Mario? L’attenzione alle piccole cose, ai piccoli lavori quotidiani che svolgeva con il cuore. Aveva questa attenzione per alleviare alle volte le fatiche degli altri. Penso ad esempio a quando andava a trovare la madre per darle una mano in qualche faccenda, come l’orto, o qualcos’altro.
Il Signore ha fatto passare accanto a noi Mario, ma lui non se n’è andato, la sua strada non ha un termine, è un percorso aperto che noi dobbiamo continuare. Mario ci accompagna con il suo esempio e la sua esperienza».
Al termine della cerimonia il corteo è proseguito per la cremazione. La settimana scorsa la Procura aveva aperto un’inchiesta sul sinistro e ha disposto una perizia cinematica per ricostruire la dinamica.
LEGGI ANCHE
Motociclista perde la vita in uno scontro con un furgone a Motta di Livenza