07/09/2024parz nuvoloso

08/09/2024temporale

09/09/2024nubi sparse e temporali

07 settembre 2024

Treviso

Morgano: ex consigliere comunale si spegne dopo lo schianto in moto

L'episodio era avvenuto il 28 agosto a Barcon di Vedelago

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Morgano: ex consigliere comunale  si spegne dopo lo schianto in moto

MORGANO - Gianni Pozzebon, ex consigliere comunale di Morgano, è deceduto all'età di 60 anni dopo dieci giorni di lotta in ospedale. L'uomo, sposato e padre di due figli, era ricoverato in Rianimazione all'ospedale Ca' Foncello di Treviso a seguito di un grave incidente stradale avvenuto il 28 agosto a Barcon di Vedelago, in via del Tredase.

Pozzebon era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un'auto. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte della Procura di Treviso, che ha aperto un fascicolo per lesioni stradali, ma ora si prevede un cambiamento dell'ipotesi di reato in omicidio stradale. Le sue condizioni erano critiche fin dall'inizio; i soccorritori del Suem 118 di Padova, intervenuti con l'elisoccorso, lo hanno intubato sul posto prima di trasportarlo d'urgenza in ospedale. Purtroppo, Pozzebon non si è mai ripreso dal coma.

Attivo nella politica locale, Pozzebon si era candidato nel 2009 con la lista della Lega Nord e moderati, contribuendo alla vittoria della sindaca Elena Basso. Dopo il suo primo mandato, aveva deciso di ritirarsi dalla vita politica per dedicarsi alla famiglia e al suo lavoro di artigiano specializzato nella posa di pavimentazioni da esterno. La sua morte ha lasciato un profondo vuoto nella comunità di Morgano, dove era ben voluto e rispettato.
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×