NELLA NOTTE INSEGUIMENTO A CORDIGNANO
Nel portacenere dell'auto eroina, sotto ai sedili 5 panetti hashish
| Claudia Borsoi |
Cordignano - Continua l'attività della Compagnia dei Carabinieri di Vittorio Veneto volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio locale. Questa notte, verso le 2,15, i Carabinieri della stazione di Cordignano hanno fermato e arrestato un giovane tossicodipendente per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri nell'arco di un normale controllo hanno fermato, in località Ponte della Muda, l'auto di Alessandro Lavorini, 34 anni di Sequals (PN), operaio e pregiudicato. Il fatto che il giovane fosse particolamente agitato ha insospettito i carabinieri. Nell'auto, dopo una perquisizione, è stato così rinvenuto, all'interno del posacenere, un involucro di cellophane con 0,1 grammi di eroina, oltre a cinque panetti di hashish pari a 508 grammi occultati sotto ai sedili posteriori dell'auto.
Il giovane tossicodipendente ha poi cercato di scappare, ma è stato prontamente bloccato e condotto al carcere di Treviso.
Successivamente è stata perquisita anche l'abitazione di Lavorini, dove sono stati rinvenuti altri 8 grammi di hashish e due boccette di metadone.