Neonato muore di meningite a soli due mesi
Era nato lo scorso 27 maggio, si è spento martedì scorso a Treviso
![l'ospedale Ca' Foncello di Treviso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/ospedale-treviso_28_2_21.jpg?itok=nrw2hPok)
SPRESIANO - Neonato si spegne dopo 42 giorni dalla nascita a causa della meningite: oggi il funerale a Spresiano.
G.G.B., nato il 27 maggio a Treviso, ha chiuso per sempre gli occhi lo scortso martedì tra le braccia di mamma e papà.
Dopo circa 15 giorni, a casa il piccolo ha cominciato ad avere delle coliche con non smettevano. Da qui il ricovero a Treviso.
Dopo le analisi, è emerso che il piccolino aveva un batterio comune. Sottoposto ad una risonanza magnetica al cervello, è stata scoperta la meningite. Martedì il decesso.
Oggi è in programma alle 15.30 il funerale in cimitero a Spresiano: il piccolo oltre ai genitori lascia il fratellino.