05/10/2024pioggia

06/10/2024nubi sparse

07/10/2024pioviggine e schiarite

05 ottobre 2024

Montebelluna

Nervesa: auto prende fuoco, panico in pieno centro

I pompieri sono giunti rapidamente sul posto, riuscendo a domare l’incendio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Nervesa: auto prende fuoco, panico in pieno centro

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Momenti di paura nel pomeriggio di ieri a Nervesa, dove un'auto ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava ferma al semaforo in pieno centro. L'incidente è avvenuto intorno alle 18 sulla Strada Schiavonesca, in direzione di Susegana. Il conducente, che viaggiava a bordo di una Fiat Stilo, ha notato del fumo uscire dal cofano proprio mentre era fermo al semaforo.

In pochi istanti, le fiamme hanno avvolto la parte anteriore del veicolo, costringendo l’uomo ad abbandonare l’auto in fretta e furia. I passanti e gli altri automobilisti, sorpresi dalla scena, hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco.

I pompieri sono giunti rapidamente sul posto, riuscendo a domare l’incendio prima che potesse estendersi ulteriormente. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’auto ha riportato danni ingenti. Per permettere le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area, il traffico è stato temporaneamente deviato, causando qualche disagio alla circolazione.

Resta ancora da chiarire l’esatta causa dell’incendio, anche se si ipotizza un guasto tecnico al motore. Le autorità locali stanno conducendo ulteriori accertamenti per far luce sull’accaduto.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×