01/09/2024poco nuvoloso

02/09/2024sereno

03/09/2024poco nuvoloso

01 settembre 2024

Volley

Volley

Pantere domenica in trasferta a Brescia

Le Rondinelle a dicembre furono l'ultima squadra a sconfiggere le Pantere reduci da 11 vittorie consecutive

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pantere domenica in trasferta a Brescia

CONEGLIANO - Era il 26 dicembre e al Palaverde la neopromossa Banca Val Sabbina Millennium Brescia inflisse l’ultima sconfitta subita in campionato dall’Imoco Volley che da quel giorno arrivava da una striscia di 11 vittorie consecutive.

Domenica si replica a Brescia con l’11° giornata di ritorno, penultima di una Regular Season che vede le Pantere sicure del primato, avendo 7 punti di vantaggio sulla seconda (Novara) a due giornate dalle fine.

Dopo l’impresa di martedì a Istanbul che ha regalato all’Imoco Volley la semifinale di Chamèpions, l’Imoco Volley è tornata oggi in palestra per prepararsi alle ultime due gare, questa domenica al Pala JimmyGeorge di Montichiari (BS) alle 17.00 e la chiusura sabato 30 alle 20.30 al Palaverde con l’Unet EWork Busto Arsizio. Squadra al completo per coach Santarelli.

Ex del match Anna Nicoletti, opposto della Banca Val Sabbina.

Brescia dopo la vittoria di domenica scorsa (3-0) a Chieri è al 9° posto con 28 punti, a 5 lunghezze dalla zona play off, Imoco prima con 57 punti.

Parla la centrale bresciana Anna Danesi che domenica sfiderà la squadra della sua città natale e verrà premiata nel pre-gara dalla FIPAV di Brescia per l’argento mondiale: “Mi fa sempre piacere tornare a giocare a Brescia perché ci sarà l’occasione per riabbracciare tanti amici che verranno a vedere la partita, poi ci saranno i miei familiari quindi sarà per me una giornata un po’ speciale. Con la Millennium ho fatto le giovanili, quindi per me sarà un bel ritorno a casa.

Dopo le fatiche della lunga trasferta Conegliano-Cuneo-Istanbul-Conegliano ci siamo riposate un po’ e ora torniamo in palestra concentrate per questo gran finale di stagione.

Il fatto di essere già prime matematicamente ci permetterà in questi dieci giorni di poter lavorare serenamente e anche caricare un po’ di più il lavoro fisico in vista di semifinali di Champions e inizio dei play off, pero’ state certi che quando scenderemo in campo, sia domenica a Brescia sia il sabato dopo con Busto, saremo in campo per vincere e giocare la nostra miglior pallavolo. Inoltre sarebbe bello battere Brescia domenica perché è l’ultima squadra con cui abbiamo perso in campionato e potremmo fare tutto un girone imbattute, una bella soddisfazione.”

PROSSIMO TURNO Ultima di regular season SABATO 30 marzo alle 20.30 al Palaverde contro la Unet EWork Busto Arsizio. Prevendita già attiva su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e lun-ven al Palaverde dalle 16 alle 18.30 (Uffici Imoco sul retro).

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Al Palaverde quasi duemila tifosi per Gabi e le olimpioniche
Al Palaverde quasi duemila tifosi per Gabi e le olimpioniche

Volley

Presentata la campionessa brasiliana: con lei anche le azzurre che hanno conquistato la medaglia d'oro ai Giochi di Parigi

Al Palaverde quasi duemila tifosi per Gabi e le olimpioniche

| Angelo Giordano |

TREVISO - Più di 1500 persone, forse 2000 cuori gialloblù hanno salutato oggi in una mattinata di entusiasmo e passione l'arrivo delle tre Pantere medaglie d'oro olimpiche, Monica De Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian e della superstar brasiliana Gabi.

Venerdì al Palaverde arrivano le olimpioniche azzurre con la neo-Pantera Gabi
Venerdì al Palaverde arrivano le olimpioniche azzurre con la neo-Pantera Gabi

Volley

Imoco Volley, mattinata di allenamento, poi la presentazione ufficiale della nuova giocatrice

Venerdì al Palaverde arrivano le olimpioniche azzurre con la neo-Pantera Gabi

| Angelo Giordano |

TREVISO - Venerdì grande e attesissima giornata per i tifosi gialloblù: è arrivato il momento del rientro slla base delle tre azzurre protagoniste della fantastica medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×