25/12/2024poco nuvoloso

26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

25 dicembre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sharni ha trovato i suoi parenti di Barbisano e spera di abbracciarli presto

Alcuni lettori hanno scritto anche a OggiTreviso e la redazione ha provveduto a inviare i messaggi alla giovane australiana

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Sharni Balliana

PIEVE DI SOLIGO – Una storia a lieto fine quella di Sharni Balliana che dalla lontana Newcastle (Australia), nel Nuovo Galles del Sud ha cercato notizie sulle sue origini della sua famiglia a Barbisano, la frazione di Pieve di Soligo da dove il nonno Egidio partì tanti anni fa, per cercare fortuna all’altro capo del mondo.

Già perché sono state moltissime le persone che hanno risposto al suo appello sul web. Alcuni hanno scritto anche alla redazione del nostro giornale, dopo aver letto l’articolo di ieri: abbiamo quindi inoltrato le informazioni alla giovane australiana che ci ha risposto, commossa.

“Grazie molte... La mia prozia Isetta vive ancora lì, quindi spero di vederla - in fine un ringraziamento ai tanti che si sono prodigati -. Grazie mille per il vostro aiuto!”: già perché ora Sharni è in viaggio in Europa ed ha in animo di far tappa a Barbisano e di conoscere di persona i parenti ritrovati.

Leggi anche:

Giovane australiana cerca le sue radici a Pieve di Soligo e lancia un appello nei social

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×