27/11/2024pioggia debole

28/11/2024molto nuvoloso

29/11/2024poco nuvoloso

27 novembre 2024

Calcio

Calcio

Il primo a segnare si porta a casa una forma di formaggio

Iniziativa del Consorzio Tutela Formaggio Montasio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Il primo a segnare si porta a casa una forma di formaggio

UDINE - Ogni sportivo, soprattutto in Friuli Venezia Giulia, sa bene che il formaggio Montasio è naturalmente ricco di calcio. Vien da sé, che ogni calciatore sa che il Montasio è un elemento fondamentale della dieta, prima e dopo ogni impegno sui campi di gioco. Da oggi, Montasio e CalcioFVG andranno ancora di più a braccetto perché il Consorzio Tutela Formaggio Montasio a partire da oggi domenica 22 gennaio, offrirà una forma intera di formaggio Montasio al giocatore che per primo realizzerà un goal, nel corso delle partite dei campionati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Uno squisito premio andrà dunque al più rapido e lesto dei giocatori delle squadre dei campionati sotto l’egida della LND del Friuli Venezia Giulia. Un'eccellenza della nostra Regione, un vanto per il settore agricolo e caseario che si lega a doppio filo con il grande calcio regionale, con la maggiore presa sul Territorio.

Fondamentale sarà la velocità d’esecuzione dei giocatori in campo e la rapidità che avranno tutti coloro che collaborano con il nostro network per informarci della realizzazione del goal, attraverso i canali di comunicazione attivati ed ormai assimilati da ogni Società sportiva. E se dovessero esserci due goal in sostanziale contemporaneità? Nessun problema, anzi: le forme di formaggio Montasio offerte saranno due! Dall’imminente fine settimana, quindi, sarà ancora più utile e bello andare all’attacco, provando a realizzare prima di tutti un goal. Sarà importante per la propria squadra e sarà un’eccellente opportunità per ricevere una forma di formaggio Montasio, irrinunciabile componente della dieta di ogni sportivo.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

Oderzo, Zigo fa 80:
Oderzo, Zigo fa 80:

Calcio

Traguardo importante oggi per l'ex campione Gianfranco Zigoni

Oderzo, Zigo fa 80: "Per me è un giorno come un altro"

| Angelo Giordano |

ODERZO – Il 25 novembre 1944, a Oderzo, nasceva Gianfranco Zigoni, il “cavallo selvaggio” del calcio italiano.

Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO
Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO

Calcio

Contro il Villa Valle a Bergamo si impone 2-1, decisivi Aliù e Beltrame: ecco i risultati del turno odierno

Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO

| Angelo Giordano |

TREVISO - Il Treviso vince in Trasferta 2-1 sul campo del Villa Valle. Una sfida combattuta e ricca di emozioni quella tra Treviso e Villa Valle, conclusa con il successo in rimonta della formazione biancoceleste.

foto d'archivio
foto d'archivio

Calcio

La partita, che vedeva la Vigor in vantaggio per 1-0, sarà recuperata in una data ancora da definire. Il 24enne è di Col San Martino

Arbitro di Conegliano colto da malore: sospesa Vigor-Altobello Aleardi Barchi

| Angelo Giordano |

CONEGLIANO - La sfida di Prima Categoria tra Vigor e Altobello Aleardi Barchi è stata interrotta al termine del primo tempo a seguito di un malore accusato dall'arbitro Aymane Tamani, giovane fischietto di 24 anni appartenente alla sezione di Conegliano.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×