Valentina Ferragni e l’aitante castellano in vacanza insieme
Un video immortala i due che lo scorso marzo erano stati paparazzati in Messico
CASTELFRANCO VENETO – Non era una passioncella di breve durata quella tra Valentina Ferragni, modella, influencer nonché sorella della più celebre Chiara e lo studente di Castelfranco Veneto Matteo Napoletano che da tempo risiede negli Stati Uniti dove frequenta la "Biola University". Dopo le foto che li avevano immortalati in una discoteca messicana lo scorso marzo, durante un breve periodo di vacanza, ecco che i due tornano a comparire insieme a Forte dei Marmi.
A dirla tutta lo fanno con grande discrezione. Nessuna foto esplicita insieme, nel profilo Instagram di Valentina (quello di Matteo è privato e quindi inaccessibile) ma un video fatto a debita distanza, in cui i due giocano in spiaggia. Una vacanza in compagnia del cagnolino di lei, un bulldog francese. La sensazione è che i due desiderino evitare troppo clamore, d'altronde l’aitante castellano è molto riservato, e di lui si trovano solo alcune immagini nella pagina web della Biola University, perché fa parte della squadra di calcio dell’ateneo americano: una passione che ha conservato visto che basta fare una ricerca sul web per scoprire che da teenager ha giocato anche nelle file giovanili del Giorgione Calcio.
Il 22enne di Castelfranco, Matteo Napoletano (che ha quindi 9 anni meno di Valentina) non ama i clamori e malgrado il legame con la celebre influencer vuole mantenere un basso profilo pubblico. Dello stesso avviso sembra essere la Ferragni, infatti, se non fosse stato per il re dei paparazzi Fabrizio Corona che la scorsa primavera ha pubblicato nel suo canale Telegram il video dei due, la storia sarebbe ancora segreta: con ogni probabilità un modo per preservare un rapporto sentimentale a cui evidentemente i due danno importanza. Ma cautele a parte, inevitabilmente la love story sta galvanizzando i tanti fans di Valentina e il mondo del gossip.
Foto: Valentina Ferragni a Forte dei Marmi e Matteo Napoletano in uno scatto pubblicato dalla Biola University
Leggi anche:
È di Castelfranco il nuovo partner di Valentina Ferragni
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo