18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

20/01/2025nuvoloso

18 gennaio 2025

Nord-Est

Sgominate reti di spaccio di cocaina: coinvolta una Baby Gang

Operazione congiunta della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo contro il traffico di droga nella città scaligera

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Sgominate reti di spaccio di cocaina: coinvolta una Baby Gang

VERONA - La Squadra Mobile della Questura di Verona, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo e sotto la direzione della Direzione Distrettuale Antimafia di Venezia, ha portato avanti un'importante operazione volta a smantellare una rete di spaccio di cocaina nella città di Verona. Le indagini, avviate nel 2020, hanno recentemente condotto all'esecuzione di misure cautelari nei confronti di due individui, uno di nazionalità albanese e uno italiano. Inoltre, sono stati sequestrate due automobili utilizzate per il traffico di droga e un bar situato nella zona universitaria di Verona, che si è rivelato essere un punto centrale per l'attività di spaccio.

Le indagini hanno rivelato ulteriori dettagli sulla rete di traffico di droga, inclusi legami probabili tra gli indagati e membri di una baby gang locale. Questa giovane banda era dedita a vari reati, tra cui crimini contro la persona, reati contro il patrimonio e il microspaccio di stupefacenti. L'operazione anti-droga è ancora in corso e ha portato a ulteriori sviluppi, inclusi arresti in flagranza sia a Trento che a Foggia. Inoltre, è stato rinvenuto e sequestrato un veicolo che nascondeva ben 5 chili e mezzo di cocaina.

Le autorità stanno continuando a lavorare per smantellare completamente questa rete criminale e assicurare alla giustizia tutti i responsabili. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×