Bimbo di soli 15 mesi con febbre alta muore in ospedale, grave il fratellino. Papà distrugge il reparto dalla disperazione
Non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso del piccolo
| Isabella Loschi |
COSENZA - Tragedia all'ospedale di Cosenza dove un bimbo di soli 15 mesi è morto a causa di una febbre altissima. Ricoverato in gravissime condizioni anche il fratellino di 5 mesi. Per lui l’azienda ospedaliera ha organizzato un trasferimento d'urgenza all'ospedale "Bambino Gesù" di Roma. Non sono ancora chiari, come riporta la stampa locale, i sintomi che hanno portato, nella serata di ieri, al decesso del bambino di un anno. I due fratellini, figli di una coppia di Cassano allo Ionio, sono arrivati in ospedale entrambi con febbre altissima.
La terribile tragedia ha innescato forti momenti di tensione all’interno del reparto di Neonatologia: il padre appresa la notizia della morte del figlio, avrebbe iniziato a scagliare la propria disperazione contro alcune apparecchiature del reparto creando il caos. Intanto sono in corso le indagini per cercare di capire quali siano state le ragioni che hanno portato al decesso del bimbo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo