26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

28/12/2024sereno

26 dicembre 2024

Treviso

Covid, rialzo dei contagi nella Marca: domenica 17 dicembre Vax Day in tutta l'Ulss2

La seduta vaccinale si terrà domenica dalle 8.30 alle 19.30 nelle sedi di Treviso, Asolo e Conegliano

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

vaccino

TREVISO - Nuova giornata di vaccinazioni per tutti i distretti dell’Ulss2. Domenica 17 dicembre un vax day dedicato alle vaccinazioni contro il Covid-19. L’apertura straordinaria è stata organizzata dall’azienda sanitaria al fine di rafforzare l’offerta vaccinale e favorire l’utenza all’accesso alla vaccinazione, per far fronte al recente aumento del numero di casi positivi al Covid-19 e delle ospedalizzazioni arrivate oggi a 198 pazienti ricoverati negli ospedali trevigiani.

La seduta vaccinale si terrà domenica dalle 8.30 alle 19.30, negli ambulatori dedicati delle seguenti sedi: ambulatori vaccinali “La Madonnina”, in via Castellana 2, Treviso; centro vaccinale Ex Scuola Elementare San Apollinare, in via Malombra, Asolo; ambulatori vaccinali Distretto Socio Sanitario, in via L. Galvani 4, Conegliano.

Numerosi i posti messi a disposizione, prenotabili tramite il sito aziendale al seguente link: https://www.aulss2.veneto.it/campagna-vaccinazione-antinfluenzale-2023. La prenotazione è fortemente raccomandata: a coloro che si presenteranno senza aver prenotato la vaccinazione verrà comunque effettuata, ma senza garanzia del tempo di attesa.

Per ottimizzare l’accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra).


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/12/2021

Obbligo vaccinale scuola, gli escamotage dei prof no vax

"L'ultima trovata è quella dei docenti che hanno ricevuto la lettera di invito alla vaccinazione il 15 dicembre e oggi si sono messi in malattia per i prossimi 5 giorni. Quindi al quinto giorno non potranno essere sospesi"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×