Mercoledì a Cison primo consiglio comunale dopo la riconferma a sindaco di Cristina Da Soller
Appuntamento alle 19,30 presso la sede municipale di piazza Roma
CISON DI VALMARINO - Comincia mercoledì 26 giugno, alle ore 19,30, il nuovo corso di Cristina Da Soller, riconfermata alla guida Cison di Valmarino alle scorse elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
La sua “Strada Comune” ha ottenuto oltre il 75% di preferenze, facendo risultare la lista di Cristina Da Soller fra quelle ad aver ottenuto i maggiori consensi in tutta la Marca trevigiana.
I punti all’ordine del giorno della seduta della prossima settimana sono quelli consueti per la prima assemblea consiliare, con la convalida degli eletti e il giuramento del Sindaco e della sua Giunta.
«Poter continuare a guidare Cison di Valmarino è un onore che accolgo con l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto il lavoro degli ultimi cinque anni - ha detto il Sindaco - . Sono orgogliosa della mia squadra che ringrazio al pari dei cittadini che ci hanno rinnovato la fiducia. Ci sono impegni già assunti a cui daremo seguito, in particolare per quanto concerne le opre pubbliche nel nostro territorio».
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo